| Autore |
Messaggio |
| < free topic |
|
Inviato:
Dom Apr 04, 2010 12:05 pm
|
|
|
Venerabile Dio Pinguo

|
|
| Karmillion ha scritto: | | progetti per lunedì santo?? | Boh!
Tenendo conto che e' domani... la situazione non e' buona! =)
| Karmillion ha scritto: | | tanti auguri a tutti ragazzuoli e fanciulle!!!!! | E Pinguini! >v<
Buona Pasqua! =) _________________ Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente
non capira' nemmeno le tue parole. |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Apr 04, 2010 4:55 pm
|
|
|
matricola liv.1

|
|
| Mobius ha scritto: | | Karmillion ha scritto: | | progetti per lunedì santo?? | Boh!
Tenendo conto che e' domani... la situazione non e' buona! =)
|
in effetti qui da me è già brutto tempo
ops avevo scordato i pinguini non me ne vogliate  _________________ Final Fantasy Fever
4° membro del GDM FAN CLUB
"Cos'è quella che tu chiami morte? Non è una semplice transizione tra uno stato e un altro? Un'attraversamento di eternità?,un incrocio di oceani cosmici? Tu chiami una semplice transizione dello stato fisico..un mondo abbandonato per raggiungere quello successivo...morte? NO! La morte, quella è un altra cosa..."
kull di Valusia |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Giu 28, 2010 12:21 am
|
|
|
matricola liv.1

|
|
salve popolo!
come state??
avete visto i mondiali( io no a dire il vero ma me li stan raccontando passo passo lol)
ora mi son messo a tifare giappone
mi sa che in campo è la volta buona che fanno scendere tsubasa  _________________ Final Fantasy Fever
"Cos'è quella che tu chiami morte? Non è una semplice transizione tra uno stato e un altro? Un'attraversamento di eternità?,un incrocio di oceani cosmici? Tu chiami una semplice transizione dello stato fisico..un mondo abbandonato per raggiungere quello successivo...morte? NO! La morte, quella è un altra cosa..."
kull di Valusia |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Giu 29, 2010 11:12 am
|
|
|
Venerabile Dio Pinguo

|
|
| Karmillion ha scritto: | | ora mi son messo a tifare giappone |
Pure io!!
Mi raccomando, tutti a fare il tifo questo pomeriggio! =) _________________ Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Giu 29, 2010 8:39 pm
|
|
|
matricola liv.1

|
|
waaa
ho appena letto della sconfitta dei jappo
lo dicevo io che ci voleva tsubasa! _________________ Final Fantasy Fever
kull di Valusia |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Giu 29, 2010 10:51 pm
|
|
|
Venerabile Dio Pinguo

|
|
Gia'... =(
Nessuna soddisfazione da questo mondiale... =(( _________________ Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Set 02, 2010 12:26 am
|
|
|
matricola liv.1

|
|
e l'estate è finita!!!
si ritorna allo studio e affini
a voi come va ragazzuoli?
sapete mi manca il forum dei bei tempi andati quando era molto più attivo  _________________ Final Fantasy Fever
kull di Valusia |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Set 05, 2010 12:16 pm
|
|
|
Venerabile Dio Pinguo

|
|
L'estate e' finita... ed io devo ancora andare in ferie, sigh!
Comunque, il problema non sta nel fatto che una volta il forum era piu' attivo, ma che ora e' proprio morto. Praticamente scriviamo solo noi due (basta guardare gli ultimi messaggi di questa discussione)... =( _________________ Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Set 05, 2010 12:50 pm
|
|
|
matricola liv.1

|
|
in effetti
si potrebbe dire che siamo lo zoccolo duro a morire del forum  _________________ Final Fantasy Fever
kull di Valusia |
|
|
|
 |
|