| Autore |
Messaggio |
| < One Piece |
|
Inviato:
Gio Set 18, 2008 8:14 am
|
|
|
matricola liv.1

|
|
beh almeno siete in due e non siete soli dai  _________________ Final Fantasy Fever
4° membro del GDM FAN CLUB
"Cos'è quella che tu chiami morte? Non è una semplice transizione tra uno stato e un altro? Un'attraversamento di eternità?,un incrocio di oceani cosmici? Tu chiami una semplice transizione dello stato fisico..un mondo abbandonato per raggiungere quello successivo...morte? NO! La morte, quella è un altra cosa..."
kull di Valusia |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Dic 03, 2009 12:36 pm
|
|
|
matricola liv.1

|
|
ma qualcuno per caso segue il manga online?
senza spoilerare posso dire con certezza che è uno dei più bei manga mai pubblicati
l'ultima saga che è attualmente in corso è qualcosa di fenomenale!!! _________________ Final Fantasy Fever
"Cos'è quella che tu chiami morte? Non è una semplice transizione tra uno stato e un altro? Un'attraversamento di eternità?,un incrocio di oceani cosmici? Tu chiami una semplice transizione dello stato fisico..un mondo abbandonato per raggiungere quello successivo...morte? NO! La morte, quella è un altra cosa..."
kull di Valusia |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Dic 17, 2009 9:13 pm
|
|
|
PaNappa the Napper

|
|
Non lo leggo manco cartaceo, figuriamoci on line. Ogni tanto lo sfoglio per non essere proprio del tutto disinformato (lo legge mio fratello e quindi ho tutti i volumetti a disposizione se mai volessi leggerlo), e devo dire che da quando è arrivato Brooke è ancora più divertente, e mi sto quasi convincendo... Magari durante le feste posso passare del tempo libero proficuo recuperando i soli 54 volumi di arretrato che ho da leggere!!!  _________________ firmato: Mario.
 |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Dic 17, 2009 11:54 pm
|
|
|
matricola liv.1

|
|
beh ti assicuro che se lo fai non te ne pentirai mai.
è davvero esilarante , commovente, emozionante e sempre un passo avanti i normali shonen
è un manga davvero coinvolgente
se inizi a leggerlo per bene poi non ne puoi fare più a meno  _________________ Final Fantasy Fever
kull di Valusia |
|
|
|
 |
|