| Autore |
Messaggio |
| < Zatoichi |
|
Inviato:
Ven Lug 11, 2008 6:00 pm
|
|
|
matricola

|
|
Ciauuu....scusate l'assenza prolungata dal forum....e' che ho un esame in ballo e poi non sono stato molto bene....mi ha detto il medico che ho le papille gustative interrotte, no, poi ho il gomito che fa contatto con il piede.........lasciamo stare
Oggi rispolverando i miei dvd ho ritrovato questo mitico film di Takeshi Kitano....
Voi che ne dite?
Io lo trovo molto bello e divertente....memorabile la scena del finto addestramento samurai dove si prendono a legnate 4 idioti ahahahahahaha _________________
 |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Ven Lug 11, 2008 7:35 pm
|
|
|
matricola liv.1

|
|
film eccezionale
lo vidi al cinema
è uno spettacolo uditivo quel film
e poi trama e regia sono geniali
consigliatissimo a tutti _________________ Final Fantasy Fever
4° membro del GDM FAN CLUB
"Cos'è quella che tu chiami morte? Non è una semplice transizione tra uno stato e un altro? Un'attraversamento di eternità?,un incrocio di oceani cosmici? Tu chiami una semplice transizione dello stato fisico..un mondo abbandonato per raggiungere quello successivo...morte? NO! La morte, quella è un altra cosa..."
kull di Valusia |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Lug 14, 2008 1:50 am
|
|
|
PaNappa the Napper

|
|
Billy che hai avuto? Gomito e piede? Oh mio Dio, spero che adesso tu stia meglio! ;D
Zatoichi purtroppo non l'ho ancora visto nonostante ami profondamente Takeshi Kitano e tutto quello che fa (meno Battle Royale), ma ho trovato il DVD buttato nella cesta delle offerte a 7,90 € al Marco Polo del centro commericale vicino a casa mia. Mi sono ripromesso di comprarlo appena c'ho i soldi ed il tempo per tornarci! _________________ firmato: Mario.
 |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Lug 14, 2008 2:48 pm
|
|
|
ThE BoSs

|
|
| panapp ha scritto: | | ...ma ho trovato il DVD buttato nella cesta delle offerte a 7,90 € al Marco Polo del centro commericale vicino a casa mia. Mi sono ripromesso di comprarlo appena c'ho i soldi ed il tempo per tornarci! |
si certo, lo ritroverai proprio lì...  |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Lug 23, 2008 3:22 am
|
|
|
PaNappa the Napper

|
|
| yuzuriha ha scritto: | si certo, lo ritroverai proprio lì...  |
Guarda, dopo aver visto abbandonata al suo destino per settimane una copia di Moulin Rouge! edizione speciale cartonata del tutto intonsa a 9,99 €, non mi stupisco più di nulla. Comunque ci torno proprio domani, speriamo di ritrovarlo! _________________ firmato: Mario.
 |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Lug 23, 2008 8:22 am
|
|
|
matricola liv.1

|
|
speriamo bene dai  _________________ Final Fantasy Fever
"Cos'è quella che tu chiami morte? Non è una semplice transizione tra uno stato e un altro? Un'attraversamento di eternità?,un incrocio di oceani cosmici? Tu chiami una semplice transizione dello stato fisico..un mondo abbandonato per raggiungere quello successivo...morte? NO! La morte, quella è un altra cosa..."
kull di Valusia |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Lug 23, 2008 3:26 pm
|
|
|
ThE BoSs

|
|
| panapp ha scritto: |
Guarda, dopo aver visto abbandonata al suo destino per settimane una copia di Moulin Rouge! edizione speciale cartonata del tutto intonsa a 9,99 €, non mi stupisco più di nulla. |
la voglio...
in compenso ieri mi sono "regalata" la Special Ed di Sweeney Todd  |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Lug 24, 2008 8:53 am
|
|
|
matricola liv.1

|
|
mica male però  _________________ Final Fantasy Fever
kull di Valusia |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Lug 24, 2008 2:16 pm
|
|
|
matricola

|
|
I Love Suini tod
La storia di un'amore incompreso tra un maiale e un salumiere. _________________
 |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Lug 28, 2008 4:16 pm
|
|
|
ThE BoSs

|
|
| Billy ha scritto: | I Love Suini tod
|
 |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Lug 28, 2008 6:59 pm
|
|
|
PaNappa the Napper

|
|
| Billy ha scritto: | I Love Suini tod
La storia di un'amore incompreso tra un maiale e un salumiere. |
È la prima volta che mi piacciono più le parodie del film stesso! Ho letto su Internet delle prese in giro di Sweeney Todd davvero fantastiche, se le ritrovo ve le posto! _________________ firmato: Mario.
 |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Ago 03, 2008 7:03 am
|
|
|
PaNappa the Napper

|
|
Le fanfiction su Sweeney Todd non l'ho rotrovate, ma in compenso al Marco Polo, nella cesta delle offerte, c'ho ritrovato DUE copie di Zatoichi!!! XD Ed ovviamente l'ho comprato... C'erano anche almeno tre copie di Kyashan, pure a 7,90 €: lo volevo comprare anche solo per la canzone dei titoli di coda, cantata da Hikki, poi mi sono ricordato che il film è vagamente bruttarello e mi sono detto che posso rimandare (magari un giorno che paga babbo col Bancomat infilerò casualmente il DVD nel conto totale). _________________ firmato: Mario.
 |
|
|
|
 |
|