| Autore |
Messaggio |
| < Foto Lucca Comics 2007 |
|
Inviato:
Sab Nov 03, 2007 6:41 pm
|
|
|
PaNappa the Napper

|
|
Eccovi alcune delle foto scattate da mia sorella a Lucca il primo novembre. Ha tenuto tutto il giorno la macchinetta fotografica lei, ed ha voluto fotografare solo quello che voleva: infatti non c'è manco un Naruto od un Raito, nonostante spopolassero (anzi, c'era una simpaticissima mamma vestita da Misa che aveva conciato i suoi due bambini come Raito e L!!!)! In ogni caso, eccole qua:
Suigintou e Suiseiseki da Rozen Maiden:
Il principe Filippo e Rosaspina da La bella addormentata nel bosco:
Roxas ed Axel da KINGDOM HEARTS II (notare il gelato al sale marino!!!):
Kyo e Toru (ed una misteriosa infiltrata) da Fruits Basket (Toru aveva la gonna cortissima come nel fumetto):
Jack Sparrow da Pirati dei Caraibi (Giulia gli è corsa incontro come invasata):
Sora da KINGDOM HEATS II:
Lupin e Jigen da Lupin III:
Una sim da The Sims:
Aspetto le vostre fantastiche foto!!! _________________ firmato: Mario.
 |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Nov 05, 2007 8:11 pm
|
|
|
matricola liv.1

|
|
io son tornato stasera
ho un circa 200/250 foto da mettere in rete
appena finisco di realizzare la galleria immagini per l'altro sito vi posto il link  _________________ Final Fantasy Fever
4° membro del GDM FAN CLUB
"Cos'è quella che tu chiami morte? Non è una semplice transizione tra uno stato e un altro? Un'attraversamento di eternità?,un incrocio di oceani cosmici? Tu chiami una semplice transizione dello stato fisico..un mondo abbandonato per raggiungere quello successivo...morte? NO! La morte, quella è un altra cosa..."
kull di Valusia |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Nov 07, 2007 11:47 am
|
|
|
matricola

|
|
Lo sapete che quel mitico Jack Sparrow in realtà è un amico della mia ragazza ...è un ragazzo di Cagliari ....com'è piccolo il mondo  _________________
 |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Nov 07, 2007 3:46 pm
|
|
|
matricola liv.2

|
|
io invece ho incontrato giovedì davanti lo stand games il mini jack sparrow avrà avuto 3 anni  _________________ Il sole sorge ogni giorno! |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Nov 11, 2007 2:59 pm
|
|
|
matricola liv.1

|
|
avevo scordato questo topic
rimetto qui il link alla gallery con le foto di lucca
http://www.mondojapan.com/index.php?nav=Gallery.04&id=6 _________________ Final Fantasy Fever
"Cos'è quella che tu chiami morte? Non è una semplice transizione tra uno stato e un altro? Un'attraversamento di eternità?,un incrocio di oceani cosmici? Tu chiami una semplice transizione dello stato fisico..un mondo abbandonato per raggiungere quello successivo...morte? NO! La morte, quella è un altra cosa..."
kull di Valusia |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Nov 11, 2007 7:21 pm
|
|
|
matricola liv.2

|
|
è incredible...nonostante abbiamo vinto trovare le mie foto è un dramma!  _________________ Il sole sorge ogni giorno! |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Nov 12, 2007 12:56 am
|
|
|
Venerabile Dio Pinguo

|
|
| Ashura ha scritto: | | nonostante abbiamo vinto |
Wow!
Che premio avete vinto? _________________ Pi! |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Nov 12, 2007 4:31 pm
|
|
|
matricola liv.2

|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Nov 14, 2007 7:37 pm
|
|
|
Venerabile Dio Pinguo

|
|
Belle! Pi! =) _________________ Pi! |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Nov 24, 2007 4:44 pm
|
|
|
new entry

|
|
Bellissima e vittoria meritata....Che bello hai anche una foto con la nostra regina aliena
Mia sorella te ne ha fatta una http://img248.imageshack.us/img248/4779/scannedimage6uj8.jpg
Questi siamo noi http://img413.imageshack.us/img413/1381/lucca07dom062ku6.jpg _________________
“…Provi un dolore terribile e lo provi come qualsiasi altra creatura perché sei un vampiro, non vuoi continuare così vero? Allora fa ciò che nella tua natura fare e proverai quello che hai provato con quella creatura fra le braccia, il male è un punto di vista. Dio uccide indiscriminatamente e così faremo noi, perché nessuna creatura di Dio è come noi e nessuna è simile a lui quanto noi. ”
. |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Nov 26, 2007 12:22 am
|
|
|
matricola liv.2

|
|
grandiosi grandiosi!
scusa se ho importunato la regina ma era troppo affasciante
mamma che lavorone!  _________________ Il sole sorge ogni giorno! |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Nov 26, 2007 10:51 am
|
|
|
matricola liv.1

|
|
infatti ribadisco che siete stati eccezionali
è stato troppo bello essere sotto al palco ed assistere alla vostra esibizione  _________________ Final Fantasy Fever
kull di Valusia |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Nov 27, 2007 12:41 am
|
|
|
new entry

|
|
Beh diciamo che la Regina si è offerta a molti
Grazie ancora Karmi...io devo ancora vedere il video che ci hai fatto  _________________
“…Provi un dolore terribile e lo provi come qualsiasi altra creatura perché sei un vampiro, non vuoi continuare così vero? Allora fa ciò che nella tua natura fare e proverai quello che hai provato con quella creatura fra le braccia, il male è un punto di vista. Dio uccide indiscriminatamente e così faremo noi, perché nessuna creatura di Dio è come noi e nessuna è simile a lui quanto noi. ”
. |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Nov 27, 2007 9:18 am
|
|
|
matricola liv.1

|
|
| Shaina ha scritto: |
Grazie ancora Karmi...io devo ancora vedere il video che ci hai fatto  |
ma io veramente vi ho fatto il video
l'ho mandato anke a diabolika.... _________________ Final Fantasy Fever
kull di Valusia |
|
|
|
 |
|