Blind Pub





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: odissea
MessaggioInviato: sab dic 20, 2008 11:03 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
non posso intervenire e dire che sbagliano e purtroppo persone in difficoltà ce ne sono molte e MI PIACEREBBE POTER AIUTARE TUTTI CARO RINALDO MA NON HO LE POSSIBILITA' E CAPACITA'. Faccio parte di due forum e ho esteso l'appello più di questo non posso fare, prova a riparlare con le istituzioni della tua città E NON PENSARE MA QUI NEL FORUM CI SONO PERSONE MOLTO SENSIBILI CHE TI CAPISCONO, MA PURTROPPO NON ABBIAMO I POTERI DI RISOLVERE TUTTO, MA QUELLO CHE POSSIAMO CON IL CUORE...ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: odissea
MessaggioInviato: sab dic 20, 2008 11:27 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:50 pm
Messaggi: 27
scusatemi a tutti voi, io non ce l'ho con voi ma con chi mi dovrebbe tutelare ma se ne fregano. forse a pesaro aiutano solo i pesaresi ma i meridionali devono stare al loro paese come dovrei stare io perciò...UIC di pesaro non vuole sporcarsi le mani con un disabile meridionale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: odissea
MessaggioInviato: dom dic 21, 2008 12:00 am 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
CORAGGIO MAI MOLLARE E NON POTREMO MAI CAPIRE FINO IN FONDO TUTTE LE SFACCETTATURE, ALMENO IO PARLO PER ME CHE NON POTRO' FARLO FINO IN FONDO, MA CAPISCO LE DIFFICOLTA' DELLA VITA CHE OGNUNO DI NOI PUO AVERE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: odissea
MessaggioInviato: dom dic 21, 2008 2:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 17, 2008 4:41 pm
Messaggi: 110
Località: Polo Sud
Mi spiace molto per la tua situazione attuale.
Hai inoltre ragione su una cosa, io non posso capire quello che stai passando ora.
Pero'...
Nessuno ha detto che sei un mafioso.
Nessuno ha detto qualcosa contro i meridionali.
Vediamo di non degenerare, anche perche' un atteggiamento simile dubito possa aiutarti... faccina triste
Per il resto, si fa quel che si puo', questo e' solo un forum di amici, non ha alla base
potenzialita' per risolvere casi simili ai tuoi (indipendentemente dalla regione di provenienza).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: odissea
MessaggioInviato: dom dic 21, 2008 7:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
Innanzitutto non credo qulacuno abbia la facoltà di giudicarti qundi voglio capire chi ha detto che sei mafioso??? poi volevo anche farti presente che probabilmente la maggiorparte non conosce la tua situazione e il tuo stato d'animo però possiamo provare almeno a fare 4 chiacchere e cercare di rincuorarti nello sconforto che ti circonda... forse serve a poco ma è quello che degli amici cercherebbero di fare, l'argomento lavoro è un argomento difficile per più aspetti, in particolar modo per quello dei centralinisti... che vanno sempre in diminuzione perché gli uffici cercano di risparmiare risorse e quando possono mettono gli impianti automatici intercomunicanti e ci fregano le uniche risorse di lavoro rimaste e in questo momento con i governi che si sono succeduti è sempre andato in peggio per le nostre problematiche di lavoro purtroppo e poi parlano tanto di pari opportunità ma l'unica oppurtunita di lavoro ci sta per scivolare dalle mani non credere che purtroppo qui o altrove sia meglio perché io ho aspettato 2 anni prima di avere un posto e altra gente circa 1 anno. Spero che per te non sia così perché la tua situazione non è facile ma purtroppo sappi che chi come noi ha il problema della vista e deve essere avviato al lavoro ha questo problema in comune perché purtroppo le unioni ciechi e chiunque si metta a dialogare con gli uffici del lavoro troverà dei muri multo alti, ma spero che in certi casi questi muri vengano abbattuti.

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: odissea
MessaggioInviato: mar dic 23, 2008 10:31 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:50 pm
Messaggi: 27
ciao a tutti voi scusatemi ma io sono molto arrabbiato spero che mi capirete ma voglio dirvi che ho avuto una bella notizia da ancona e forse ce l'ho fatta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: odissea
MessaggioInviato: mar dic 23, 2008 10:33 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:50 pm
Messaggi: 27
ragazzi scusatemi ancora se mi sono sfogato un po' su questo sito speriamo che sia la volta buona ma penso proprio di si.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: odissea
MessaggioInviato: mar dic 23, 2008 10:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:50 pm
Messaggi: 27
carissimi ragazzi vi faccio tantissimi auguri di un felice natale e un felicissimo anno nuovo a voi e le vostre care famiglie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: odissea
MessaggioInviato: mer dic 24, 2008 11:35 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
in bocca al lupo speriamo che sia proprio la volta buona

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: odissea
MessaggioInviato: gio dic 25, 2008 8:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
PER RINALDO BENISSIMO SE STANNO CAMBIANDO LE COSE E SIAMO FELICI PER TE... FORZA SEMPRE E MAI MOLLARE!!! faccina ammiccante


Top
 Profilo  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Vai a:  
cron
Powered by phpBB