Blind Pub





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: mar lug 29, 2008 8:56 am 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 16, 2008 8:57 am
Messaggi: 31
cioa stefano benvenuto nel pub. speriamo un giorno di incontrarci di persona. Come sai l'unione fa parecchie cose aport come il torball appure adesso sta facendo un corso di vela e tante altre iniziative.
Magari ci sarà l'occasione di incontrarci
A parte il computer pratichi sport


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: mar lug 29, 2008 9:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 16, 2008 5:03 pm
Messaggi: 122
Località: San Bonifacio (vr)
:mrgreen: Bella lì....Stefano e bene arrivato nella marmaglia di blind ma piu' che blind ...sblindati!
Ci serviva giusto un'informatico nel nostro forum magari ci darai qualche dritta per i nostri software tiflologici o magari altro...
Buona Permanenza
Al prossimo Post
Cristian Sambo :roll:

_________________
Immagine
Qual è il colmo per una centralinista? Avere problemi di... linea.Meglio l'erba del vicino che un vicino da erba!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: mar lug 29, 2008 1:59 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 15, 2008 1:58 pm
Messaggi: 87
Località: VR
Ciao Stefano, piacere di conoscerti, abito anch'io nel basso veronese, a Villa Bartolomèa city dove peraltro lavoro.

ByeBye

Silvia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 11:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 22, 2008 5:28 pm
Messaggi: 31
ciao anche da parte mia :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: ven ago 01, 2008 2:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ago 01, 2008 12:04 pm
Messaggi: 1
Carissimissimi amici, io sono Emiliano Miglioranzi di 37 anni, faccio il centralinista all'INAIL, sono una buona forchetta esono in grado di prepare succulenti piatti di ogni genere, amo tantissimo la musica di ogni genere, faccio parte di un coro della chiesa, poi adoro tantissimissimo i profumi,, mi piace viaggiare anche se sono un ipovedente, ma soprattutto amo stare in compagnia tra la gente, ma specialmente tra i ragazzi come me.
Spero di poter conoscere nuove amicizie e di poterle incontrare una ad una.
Ringraziandovi anticipatamente e affettuosamente, il vostro amico Emiliano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: ven ago 01, 2008 3:22 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun lug 14, 2008 4:30 pm
Messaggi: 21
Località: Cerea (VR)
coniglietto ha scritto:
Carissimissimi amici, io sono Emiliano Miglioranzi di 37 anni, faccio il centralinista all'INAIL, sono una buona forchetta esono in grado di prepare succulenti piatti di ogni genere, amo tantissimo la musica di ogni genere, faccio parte di un coro della chiesa, poi adoro tantissimissimo i profumi,, mi piace viaggiare anche se sono un ipovedente, ma soprattutto amo stare in compagnia tra la gente, ma specialmente tra i ragazzi come me.
Spero di poter conoscere nuove amicizie e di poterle incontrare una ad una.
Ringraziandovi anticipatamente e affettuosamente, il vostro amico Emiliano.


Ciao Emiliano, ottima la presentazione. Come mi chiedevi prima, ti ricordo che per accedere devi andare su link login e dare un invio, quando ti si è aperta la pagina devi fare control + home per andare a inizio, quindi con freccia giù ti porti su nome utente e ancora più in basso dove dice editazione gli dai un invio e ti sentirai dire modalità maschere attivata. Scrivi il tuo nome utente e poi premi il cursore pc (più del tastierino numerico) poi scendi fino a password e fai la stessa cosa sul campo editazione della password, quindi tornato in cursore pc, non ti resta altro che andare su login pulsante e dare invio, e il gioco è fatto.

_________________
Marco Poltronieri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: ven ago 01, 2008 3:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 17, 2008 4:41 pm
Messaggi: 110
Località: Polo Sud
coniglietto ha scritto:
Carissimissimi amici, io sono Emiliano Miglioranzi di 37 anni ...

Benvenuto anche da parte mia!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: sab ago 02, 2008 9:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 16, 2008 5:03 pm
Messaggi: 122
Località: San Bonifacio (vr)
Ciao Emiliano un abbraccio grosso è con soddisfazione che vedo la tua presentazione,ti auguro di trovarti tra veri amici qui i blind pub!
Buona Gironata
Cristian

_________________
Immagine
Qual è il colmo per una centralinista? Avere problemi di... linea.Meglio l'erba del vicino che un vicino da erba!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: lun ago 04, 2008 8:44 am 
Non connesso

Iscritto il: gio lug 24, 2008 10:56 am
Messaggi: 28
Wellcome Emiliano! E' sublime la tua presentazione. Che ne dici se ci prepari qualcosa di buono? A parte gli scherzi spero ti trovi bene nel forum e ti auguro una buona giornata. Ciao a tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: lun ago 04, 2008 1:26 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 16, 2008 8:57 am
Messaggi: 31
un caloroso benvenuto agli ultimi arrivati al blind pub un giro di birra per tutti (virtuale purtroppo) per festeggiare questi arrivi
cin cin



Immagine




prosit


Top
 Profilo  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Vai a:  
cron
Powered by phpBB