Blind Pub





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serie TV
MessaggioInviato: lun dic 29, 2008 10:16 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
ciao a me piace molto la serie di Montalbano, Don Matteo (tutte di entrambi) e ho visto in tv due gg fa su sky il pinguino surfista (animazione, molto carino) e il piccolo Lord come film natalizio...e a voi che serie piacciono oltre a quelle gia presenti sul forum??? ciao BUONA SETTIMANA A TUTTI !!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie TV
MessaggioInviato: mar gen 06, 2009 10:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 16, 2008 5:03 pm
Messaggi: 122
Località: San Bonifacio (vr)
Eh Eh sei un buon gustaio in fatto di piccolo schermo!
Montalbano e Don Matteo piacciono anche a me specie Salvo che con il suo commissariato mi fa impazzire in una terra che adoro...o quasi!
Volevo fare un piccolo sfogo:
In questo ultimo Natale non sn stati fatti o pochissimi film a tema natalizio,ovvero il vero tema del natale,la nascita di Gesà Cristo.
Anni fa si facevano bei film biblici o altro invece quest'anno....che ve ne pare?
Dove si andrà a finire?Se si perde il significato vero del natale allora tantovale cambiare mese data o eliminarlo completamente.
Cmq, apparte questo mio sfogo personale da Cattolico Convinto, ho visto un bellissimo film del Grande Schermo, "Il bambino col pigiama a righe" ve lo consiglio.

_________________
Immagine
Qual è il colmo per una centralinista? Avere problemi di... linea.Meglio l'erba del vicino che un vicino da erba!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie TV
MessaggioInviato: mar gen 06, 2009 4:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 15, 2008 1:58 pm
Messaggi: 87
Località: VR
Premetto che non seguo molto le serie tv, ma direi che le mie preferite sono "Il commissario Montalbano", essendo una lettrice dei libri di Camilleri. Poi ho seguito "Raccontami", quella ambientata negli anni 60 con Massimo Ghini, una bella storia, che ci ha raccontato com'eravamo, con personaggi che potevano essere il nostro vicino di casa, tipica commedia all'italiana.
Tra le serie straniere, direi Senza traccia e Justice.
Al primo posto della mia classifica rimane E.R., ho seguito ben 10 serie, anche se le migliori sono state le prime naturalmente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie TV
MessaggioInviato: mer gen 07, 2009 12:02 am 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
grazie silvia e grazie piccolo principe concordo con entrambi e anche io sono fermamente cattolica...E CONCORDO NESSUN FILM DI CIO' CHE MENZIONAVI TU CARO, SI ANDRA' A FINIRE IN UN MONDO BRUTTO SE CHI CREDE NON AIUTA COLORO CHE NON CREDONO...IO SONO CONVINTA CHE QUESTO MONDO POSSA MIGLIORARE LO SPERO....BUONA SETTIMANA A TUTTI E SPERO DI CONOSCERVI PRESTO CON AFFETTO...faccio parte anche del pudendo forum e reum amici forum per patologie renali e artritiche di cui soffro e quindi mi divido E STO CONOSCENDO MOLTE PERSONE SQUISITE, VOI COMPRESI!!! GRAZIE!!!


Top
 Profilo  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 


Vai a:  
cron
Powered by phpBB