Blind Pub





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: IL TARDIVO!!.
MessaggioInviato: sab ago 16, 2008 10:22 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio lug 10, 2008 9:14 pm
Messaggi: 2
Ciao a tutti gli iscritti al forum.
Nel ciclismo credo esisteva (esiste tuttora?, boh non so') la maglia nera, quella che simboleggia l'ultimo del gruppo. Io in questo caso mi sento esattamente così, perchè è da qualche tempo che sono iscritto ma solo ora scrivo in questo spazio e, purtroppo, con un
ritardo imbarazzante. Per dirla con il titolo di un celebre film di M.Troisi .. SCUSATE IL RITARDO!. (I motivi sono stati l'assoluta mancanza di tempo e qualche problemino personale).
Mi scuso con tutti voi, cari amici che sono lietissimo di conoscere ed incontrare qui.
Sono Pierluigi, abito a Verona, sono un informatico di "vecchia data" (forse un tantino arrugginito .. chiedete info a Mobius e Cristhian) ma molto appassionato (e con autentiche aspirazioni in questo senso per il futuro) di cose internettiane.
Su questo forum spero di trovare nuovi amici e poter dialogare piacevolmente di svariati argomenti con loro.
Le mie amiche e imiei amici più grandi sono: Giannalinda, Maria Elena, Simone e Cristhian.
Sono quattro persone d'oro, assai in gamba.
A loro mi lega un grandissimo affetto ed una sincera, autentica amicizia.

Perdonate la prolissità del testo. Volevo fare una presentazione perlomeno decente in quei
due fugaci minuti (tempo tiranno come sempre!) che sono riuscito a trovare.
Auguro a tutti un splendida domenica e mando un abbraccio a tutti gli iscritti.

Ciao!. faccina sorridente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL TARDIVO!!.
MessaggioInviato: dom ago 17, 2008 9:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
come diceva megalo (il gatto del cartone di topo gigio) ciao topastrooooo

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL TARDIVO!!.
MessaggioInviato: dom ago 17, 2008 10:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 17, 2008 4:41 pm
Messaggi: 110
Località: Polo Sud
Benvenuto anche da parte mia, ovviamente! faccina sorridente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL TARDIVO!!.
MessaggioInviato: dom ago 24, 2008 6:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
ciao TOPOGIGIO BENVENUTO E MI FA PIACERE TROVARE IL TUO MESSAGGIO E GRAZIE PER LE BELLISSIME PAROLE...

coraggio sempre e a presto per rivedervi tutti, MI MANCATE UN SACCO...CON AFFETTO SEMPRE CIAO!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL TARDIVO!!.
MessaggioInviato: mar set 16, 2008 10:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 16, 2008 5:03 pm
Messaggi: 122
Località: San Bonifacio (vr)
faccina molto sorridente Ciao Topo Gigio
non farti problemi che qui,chi prima o chi dopo,si arriva tutti!
Un salutone e buona permanenza tra di noi! punto esclamativo punto esclamativo punto esclamativo punto esclamativo punto interrogativo punto interrogativo punto interrogativo punto esclamativo punto esclamativo punto esclamativo punto esclamativo punto interrogativo punto interrogativo punto interrogativo punto esclamativo punto esclamativo punto esclamativo punto esclamativo punto esclamativo punto esclamativo punto interrogativo punto interrogativo punto interrogativo punto esclamativo punto esclamativo punto esclamativo punto interrogativo punto interrogativo punto interrogativo punto esclamativo punto esclamativo punto esclamativo punto interrogativo punto interrogativo punto interrogativo punto interrogativo punto esclamativo punto esclamativo punto esclamativo

_________________
Immagine
Qual è il colmo per una centralinista? Avere problemi di... linea.Meglio l'erba del vicino che un vicino da erba!


Top
 Profilo  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 


Vai a:  
cron
Powered by phpBB