Blind Pub





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: IL TARDIVO!!.
MessaggioInviato: sab ago 16, 2008 10:22 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio lug 10, 2008 9:14 pm
Messaggi: 2
Ciao a tutti gli iscritti al forum.
Nel ciclismo credo esisteva (esiste tuttora?, boh non so') la maglia nera, quella che simboleggia l'ultimo del gruppo. Io in questo caso mi sento esattamente così, perchè è da qualche tempo che sono iscritto ma solo ora scrivo in questo spazio e, purtroppo, con un
ritardo imbarazzante. Per dirla con il titolo di un celebre film di M.Troisi .. SCUSATE IL RITARDO!. (I motivi sono stati l'assoluta mancanza di tempo e qualche problemino personale).
Mi scuso con tutti voi, cari amici che sono lietissimo di conoscere ed incontrare qui.
Sono Pierluigi, abito a Verona, sono un informatico di "vecchia data" (forse un tantino arrugginito .. chiedete info a Mobius e Cristhian) ma molto appassionato (e con autentiche aspirazioni in questo senso per il futuro) di cose internettiane.
Su questo forum spero di trovare nuovi amici e poter dialogare piacevolmente di svariati argomenti con loro.
Le mie amiche e imiei amici più grandi sono: Giannalinda, Maria Elena, Simone e Cristhian.
Sono quattro persone d'oro, assai in gamba.
A loro mi lega un grandissimo affetto ed una sincera, autentica amicizia.

Perdonate la prolissità del testo. Volevo fare una presentazione perlomeno decente in quei
due fugaci minuti (tempo tiranno come sempre!) che sono riuscito a trovare.
Auguro a tutti un splendida domenica e mando un abbraccio a tutti gli iscritti.

Ciao!. faccina sorridente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL TARDIVO!!.
MessaggioInviato: dom ago 17, 2008 9:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
come diceva megalo (il gatto del cartone di topo gigio) ciao topastrooooo

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL TARDIVO!!.