Blind Pub





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gli iscritti al PUB aumentano
MessaggioInviato: mer gen 07, 2009 12:24 am 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
ORMAI DA UN PO' DI MESI ESISTE QUESTO PUB STUPENDO E PARTENDO DA POCO ORA SCORRONO FIUMI DI BIRRA, SUGGERIMENTI E RACCONTI...STUPENDO E VEDO CHE SEMPRE PIU' UTENTI SI ISCRIVONO...OTTIMO

L'UNIONE FA LA FORZA!!! COMPLIMENTI E GRAZIE AGLI IDEATORI DI QUESTO STUPENDO PUB!!! mi mancano molto gli amici miei della company, fanno tutti parte di questo forum, A PRESTO RAGAZZI VI SALUTO CALOROSAMENTE DA QUA E VI VOGLIO BENE, COME NE VOGLIO A TUTTI GLI ISCRITTI, senza doppi fini o altro, mi fa piacere essere tra voi, PERCHE' SIETE SUPER IN GAMBA!!! FORZA SEMPRE!!! faccina sorridente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gli iscritti al PUB aumentano...
MessaggioInviato: mer gen 07, 2009 1:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 17, 2008 4:41 pm
Messaggi: 110
Località: Polo Sud
A dirla tutta e' vero che ci sono nuovi iscritti, ma non nuovi utenti attivi... faccina sorridente
Ma guardiamo il lato positivo, ho meno da "lavorare"... faccina molto sorridente faccina molto sorridente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gli iscritti al PUB aumentano
MessaggioInviato: gio gen 08, 2009 4:31 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
CONCORDO MA CMQ SPERO SI ATTIVERANNO ANCHE UTENTI NUOVI E SAPPI CHE TI AIUTEREMO SE VORRAI, per sgravarti un po di lavoro...CMQ MEGLIO SI PER TE e ci si aiuta magari gli uni e gli altri in modo che anche tu vada meglio NELLA GESTIONE O SBAGLIO??? grazie PER TUTTO E A PRESTO...FORZA SEMPRE!!!


Top
 Profilo  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 


Vai a:  
cron
Powered by phpBB