Blind Pub





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuovo consiglio dell'uici di Verona
MessaggioInviato: lun apr 12, 2010 3:48 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
vi informo che in data 11/04/2010 è stato eletto il nuovo consiglio provinciale composto da:

Gelmini Luigi
Mancini Roberta
Russo Renza
Gottardelli Giuseppe
Mascalzoni Beppino
Oliveri Germana
Tralli Silva
Vangi Giovanni
Cibin Silvia

non sono in grado di dare un preciso ordine con i voti ma comunque è questo il nostro nuovo consiglio ovvero coloro che dovrebbero rappresentare i ciechi veronesi nel lavoro (senza più un referente per il lavoro), giovani, inserimento scolastico, ricordiamoci che la nostra sezione ha perso anche il formatore per il servizio civile ad personam, è anche vero che all'interno c'è il presidente dell'univoc, ma i soli volontari univoc a volte non bastano.
Aspettiamo solamente lo svolgersi dei prossimi consigli per vedere effettivamente se riescono nei loro intenti.
Cordiali saluti Cristhian.

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo consiglio dell'uici di Verona
MessaggioInviato: mer apr 14, 2010 10:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 16, 2008 5:03 pm
Messaggi: 122
Località: San Bonifacio (vr)
Buon Giorno a tutti, ringrazio Cristhian di aver stilato la lista del nuovo consiglio direttivo,
francamente le mie previsioni erano ben diverse ....speravo in un consiglio misto e speravo inoltre che...persone valide come:
-Presidente uscente
-Vanni (con anni di esperienza sugli ausilii e sui sistemi informatici)
-Giovani della lista (i quali hanno organizzato uscite,feste ed animazione per i soci oltre a questo bellissimo forum:))
ed altri fossero parte viva e partecipante della nostra associazione dando loro cariche rilevanti.
*Come si sa sin quando il nuovo consiglio dei centralinisti non si riunisce non penso si possa rimuovere dall'incarico la Presidente dei Centralinisti Silvia Cibin...o no?
*Attendo il prossimo consiglio e faccio un in bocca al lupo alla nuova amministrazione che dai risultati deve aver fatto una buona campagna elettorale e a giudicare dai voti....i non vedenti (che ve ne sono di tutte le età) hanno sentito una maggiore atrattiva per la lista del nostro carissimo Gelmini Luigi.
Prego comunque tutti i non vedenti che ne hanno la possibilità di star sempre vicini all'assocaione e di non smettere con il loro lavoro di animazione, aiuto e impengo per i disabili visivi.
Ringrazio il direttivo uscente e quello attuale ed auguro il Buon Lavoro

_________________
Immagine
Qual è il colmo per una centralinista? Avere problemi di... linea.Meglio l'erba del vicino che un vicino da erba!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo consiglio dell'uici di Verona
MessaggioInviato: gio apr 15, 2010 5:03 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
Chi ha una carica la mantiene fino alla nuova elezione e viene eletta non dal consiglio ma da chi li presente riterrà tra i vari candidati all'altezza di un determinato compito.
Quindi dovranno essere rifatte le elezioni di tutti i rappresentanti:
centralinisti,
fisioterapisti,
giovani,
donne,
rappresentanti di zone,
ecc,
fino che ad uno ad uno non vengono o confermate o sostiutite le persone in carica rimangono le stesse.

faccina confusa

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo consiglio dell'uici di Verona
MessaggioInviato: mar apr 20, 2010 6:04 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
grazie cry per le info e un caro saluto a voi tutti linda forza sempre siete delle rocce!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo consiglio dell'uici di Verona
MessaggioInviato: mer mag 12, 2010 11:32 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
Purtroppo ho dovuto per una questione di etica personale rifiutare l'incarico di rappresentante regionale del veneto perché sono completamente in disaccordo con la campagna diffamatrice usata contro gli amici che ne sono usciti sconfitti e con la reputazione danneggiata, pertanto io e le persone da cui ero affiancato sono state distrutte con diffamazioni e non posso accettare un incarico di ripiego, solo per tappare un buco, che trovino la persona più indicata tra i loro componenti o se qualcuno comunque vuole candidarsi al posto mio lo faccia pure, senza alcun rancore anzi io voglio solo sottolineare che non ho accettato per correttezza amicizia e etica nei confronti di persone che hanno condotto con me una campagna di propaganda corretta e basata su progetti concreti, non come quelli in corso del bastone bianco dove c'è anche da pagare perché l'ente che lo realizza abbia chi lo testi.

Mi chiedo solo una cosa dov'è e dov'era il tanto osannato ex presidente regionale il quale dovrebbe essere tenuto a riportare l'ordine e la correttezza in una sezione quando queste diffamazioni avvenivano? già era parte in causa ha vinto le elezioni.

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo consiglio dell'uici di Verona
MessaggioInviato: mar giu 29, 2010 9:05 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
a volte è facile solo parlare e non agire, FORZA SPERO CHE LE IDEE CHE PORTATE AVANTI PER MIGLIORARE LA VS CONDIZIONE E IL SENSO DI UNIONE AMICIZIA ESISTENTE QUI TRA NOI, PORTI AD OTTIMI FRUTTI... A DISPOSIZIONE E UN CARO SALUTO A VOI TUTTI CON AFFETTO SMACK LINDA


Top
 Profilo  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 


Vai a:  
cron
Powered by phpBB