Blind Pub





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Hilary
MessaggioInviato: ven ago 01, 2008 9:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 16, 2008 5:03 pm
Messaggi: 122
Località: San Bonifacio (vr)
Premettendo che Marmotta ha solo riportato un'articolo di una diversamente abile (come noi)che...a differenza di qulache altra persona che si abbatte e magari sceglie di farla finita con la vita si è data da fare cn una nuova sfida....sapendo qual'era il suo limite e volendo superarlo!Dovremmo prendere esempio da tutto questo!
Riporto il link della Gazzetta dello Sport:

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Vela/Primo_Piano/2008/06_Giugno/17/hilary.shtml
http://www.buonenotizie.it/asp/articolo_dettaglio.asp?ArticoloID=915
Dal canto mio dico solo che Margherito ha fatto notare che il post era nella sezione sbagliata del forum,che era troppo lungo e in questo io dico ....che problemi ci sono?se Marmotta non ha avuto l'accortezza di inserire il link....mio Dio non fatene una "fogna". :o
Infine e penso sia stato il discorso che maggiormente irritato Marmotta e qualcuno di noi,il fatto di dire "Problemi Esistenziali"che non si capiva bene a chi era riferito?
Comunque,lasciamo che i polemici siano a Roma noi tutti stiamo tranquilli e lasciamo che ognuno qui trovi liberta' di espressione senza tirar fuori discorsi o parole offensive!
Di Hillary che dire....che tu abbia il Vento sulle Vele e Che tu possa Cavalcare le onde con il Sole che ti accarezza il viso!
Immagine

_________________
Immagine
Qual è il colmo per una centralinista? Avere problemi di... linea.Meglio l'erba del vicino che un vicino da erba!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hilary
MessaggioInviato: ven ago 01, 2008 3:17 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 15, 2008 1:58 pm
Messaggi: 87
Località: VR
Ciao ragazzi, sono pienamente d'accordo con Cristian, se iniziamo a far rogna pure qua è finita. Già è difficile tenere attivo un forum, se in più facciamo i pignoli, molta gente che ama internet per rilassarsi e svagarsi, spiegherà le vele verso porti più tranquilli.
E poi l'articolo di Hilary parla di sport, quindi poteva stare sia nello sport sia nei racconti, che importa, ciò che conta è che ce lo siamo letto perché è un bell'esempio di come si può fare sport nonostante l'handicap. E cmq se l'ordinazione è sul tavolo sbagliato il padrone o il cameriere del pub può spostarla, dove sta il problema?
Se poi i webmaster pretendono un certo standard tecnico di base da parte degli utenti, perché non fare un decalogo di regole su inserimento di file, foto, testi, così i problemi si risolvono prima di crearli?
Se le cose si sanno, ci si regola :-).
Non complichiamoci la vita, non ne vale la pena, almeno nel nostro pub, divertiamoci e bando alle discordie!
Un giro di birra fresca per tutti, in questo afoso pomeriggio.

Silvia

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hilary
MessaggioInviato: ven ago 01, 2008 3:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 17, 2008 4:41 pm
Messaggi: 110
Località: Polo Sud
Silvia78 ha scritto:
Non complichiamoci la vita, non ne vale la pena, almeno nel nostro pub, divertiamoci e bando alle discordie!

Mi sento di quotare fortemente questa frase!! :)

Silvia78 ha scritto:
Un giro di birra fresca per tutti, in questo afoso pomeriggio.
Immagine

Quest'immagine mi ha messo una sete indicibile... :cry: :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hilary
MessaggioInviato: ven ago 01, 2008 4:23 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 22, 2008 5:28 pm
Messaggi: 31
scusate se non scrivo più da tanti giorni e anche se ora dico questo

secondo me ve la state prendendo un pò troppo con la mia Marmottina, e questo non mi piace per niente

un altra cosa, dovevate capire subito cosa volesse dire, prima di offendere tutto il suo impegno

P.S. per me marmotta è stata molto brava e non si merita tutte queste critiche :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hilary
MessaggioInviato: mar ago 05, 2008 9:26 am 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 16, 2008 8:57 am
Messaggi: 31
A mio avviso l'articolo di marmotta è una cosa carina, sarabbe da far leggere a tantissima gente " NORMALE" che nonostante non gli manca nulla sono sempre insoddisfatti.
volevo abche dire che se leggendo l'articolo la conclusione è ma questo va di qua o di la perchè ci sta meglio credo che sfugga il senso dell'articolo e il contenuto. Sicuramente capitarà ancora di sbagliare l'inserimento di articoli o cose del genere ma credo che vada aprezzato l'impegno delle varie persone perchè purtroppo non siamo tutti dei geni.

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hilary
MessaggioInviato: mer ago 06, 2008 4:08 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
direi che sicuramente è da apprezzare l'articolo e sicuramente c'è una certa ambiguita sul dove collocarlo ma appunto è l'impegno delle persone che fanno andare avanti i forum e se purtroppo a volte qualcuno fa notare un errore nella collocazione, gli amministratori del form decidono se è il caso o meno di spostarlo by cry

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hilary
MessaggioInviato: dom ago 24, 2008 10:52 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
concordo anche io visto che gestisco altri due forum, non è semplice e ognuno ha il suo sistema ma venendosi incontro, penso che si apprezzi l'uno con l'altro lo sforzo che ognuno fa per cercare di accontentare anche gli altri...ciao


Top
 Profilo  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Vai a:  
cron
Powered by phpBB