Blind Pub





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cena celebrativa BLIND PUB
MessaggioInviato: sab nov 08, 2008 7:40 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab nov 08, 2008 6:10 pm
Messaggi: 4
ciaoa tutti, e' stata una seratina davvero piacevole, seppur al solito il tempo tiranno e' andato via velocissimo,non dando la possibilita',trovandosi nel lato b della tavola (lato destro), di conoscere e chiacchierare con quelli del lato A (A SINISTRA) magari in un altra occasione...
nota per cristian,la prossima uscita,prestami una cuffia da deejay.le signore del tavolo alla mia destra mi hanno fatto una capoccia da paura,per non parlare del mio orecchio destro hihihih,questo mi permetteva di sentire le nostre conservazioni solo provenienti dal lato sinitro.
straordinaria la compagnia di principe e del suo autista ihihihih,di suvi, di cristian, alla mia sinistra, e oltre mi era difficile seguire,per la distanza e la motivazione detta sopra. sono certo che questa esperienza non rimarra un caso isolato,senza dubbio ne verranno altre.

PS AH PRINCIPE,BASTA CIACOLAR HIHIIHIHIHIH. UN ABBRACCIONE A TUTTI ALLA PROSSIMA.

BY emanuele


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cena celebrativa BLIND PUB
MessaggioInviato: sab nov 08, 2008 7:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 17, 2008 4:41 pm
Messaggi: 110
Località: Polo Sud
Ho notato anch'io questa "suddivisione" del tavolo in due, ma era oggettivamente
difficile comunicare da un estremo all'altro della tavola. Alla fin fine non ho avuto
molte occasioni per socializzare con tutti, sara' per la prossima volta! faccina sorridente
Spero comunque sia stata una serata piacevole (ed eventualmente da ripetere)!
Un grazie anche a Cristhian per l'organizzazione... faccina sorridente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cena celebrativa BLIND PUB
MessaggioInviato: dom nov 09, 2008 8:17 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
ciao grazie a voi della partecipazione!!!!

a me piace organizzare queste occasioni di ritrovo dove ci si possa conoscere e spero vivamente che si possa organizzare qualcos'altro magari una festa a bouffet dove si possa conoscierci meglio quando volete che si faccia qualcosa basta dirlo...


P.S.

Ho notato anch'io la suddivisione ed è una cosa che ad una cena di persone che si conoscono poco accade frequentemente, nonostante ciò credo che nel complesso sia stata una serata positiva e credo possa esserci da parte di tutti la voglia di poter ripeterla.

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cena celebrativa BLIND PUB
MessaggioInviato: gio dic 25, 2008 9:33 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
mi fa piacere e spero presto di potermi associare e conoscere le persone che non conosco e grazie A CHI HA CREATO QUESTO PUB, CHE CI PERMETTE DI POTER FARE DUE RISATE, DI SOSTENERCI, DI AIUTARCI E DI CONOSCERE NUOVE SPLENDIDE PERSONE!!! faccina ammiccante


Top
 Profilo  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Vai a:  
cron
Powered by phpBB