Blind Pub





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 6 ruote di speranza
MessaggioInviato: mer ott 08, 2008 6:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
si terrà a monza come di consueto l'iniziativa 6 ruote di speranza il primo novembre, io ho gia partecipato a 2 edizione dell'iniziativa e mi sono divertito parecchio e penso che si divertirebbe parecchio chiunque ami il mondo dei motori ...chi come me è gia stato mi dia un parere faccina sorridente

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6 RUOTE DI SPERANZA
MessaggioInviato: lun ott 13, 2008 3:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 15, 2008 1:58 pm
Messaggi: 87
Località: VR
Ciao, l'anno scorso ho partecipato alla manifestazione. Strana sensazione trovarsi ai box dell'autodromo, e vedere tante macchine sportive Ferrari, Porche, ecc, tutte colorate e rombanti, che ti sfilano davanti. Ma il bello viene quando sali in macchina e inizia il giro di pista. Impressionante la velocità che supera i 200 km orari, sembra di stare davanti alla tv quando partono le immagini delle telecamere montate sul telaio delle monoposto. La striscia d'asfalto scorre veloce, brividi nelle curve, il motore cambia musica secondo l'accelerazione, insomma un'emozione da provare!
Il top è stato salire sulla Maserati di Ivan Capelli, che ci spiega il circuito man mano che lo percorriamo proprio come fa per il giro di ricognizione del GP!

Silvia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6 RUOTE DI SPERANZA
MessaggioInviato: lun ott 13, 2008 4:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 16, 2008 5:03 pm
Messaggi: 122
Località: San Bonifacio (vr)
faccina sorridente Bella iniziativa ma spero di sfruttare il ponte dei morti per rilassarmi in qualche luogo tranquillo,
anzi se avete qualche dritta da darmi per il week end dal 31al02novembre ve ne sono grato.
Buona Giornata
Crisitian

_________________
Immagine
Qual è il colmo per una centralinista? Avere problemi di... linea.Meglio l'erba del vicino che un vicino da erba!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6 RUOTE DI SPERANZA
MessaggioInviato: mar ott 14, 2008 11:39 am 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
io di capelli ricordo che oltre a spiegare e guidare oltre i 200 km h com la mano destra tra un cambio di marcia e l'altro gesticolava. Aveva la massima padronanza del mezzo e del circuito.

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6 RUOTE DI SPERANZA
MessaggioInviato: mar ott 14, 2008 11:41 am 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
piccolo principe ti posso consigliare la zona del trentino bei posti come il viale del passirio e birreria forst.

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 


Vai a:  
cron
Powered by phpBB