Blind Pub





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Beppe Grillo
MessaggioInviato: gio lug 24, 2008 10:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:48 pm
Messaggi: 14
CIAO HO SENTITO CHE TORNERA A VERONA BEPPE GRILLO QUALCUNO MI SA DIRE QUANDO E DOVE E SE ABBIAMO QUALCHE AGEVOLAZIONE CON I BIGLIETTI GRAZIE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BEPPE GRILLO
MessaggioInviato: sab lug 26, 2008 3:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 16, 2008 5:03 pm
Messaggi: 122
Località: San Bonifacio (vr)
Immagine
Arriva in Arena Il Grande Bepope nei giorni:
20\23 Ottobre 2008 ed il 06novembre 2008
Riporto un commento di Beppe sul fattaccio della pubblicazione dei redditi 2005\2006 e2007 nel sito dell'Agenzia delle Entrate e nei vari giornali a tiratura nazionale.
E' letteralmente scoppiata una bufera nella blogosfera italiana per la scelta dell'Agenzia delle Entrate di pubblicare sul web le dichiarazioni dei redditi 2005 dei cittadini italiani.

Il blogger più atipico e popolare, Beppe Grillo, ha scritto un post intitolato "La colonna infame". Anche lui è 'vittima' della pubblicazione dei dati, e Repubblica riporta che nel 2005 ha dichiarato 4,2 milioni di euro. Dice Grillo: "I rapimenti di persone saranno facilitati, il pizzo potrà essere proporzionato al reddito dichiarato. La criminalità organizzata non dovrà più indagare, presumere. Potrà andare a colpo sicuro collegandosi al sito dell’agenzia delle entrate. I nullatenetenti e gli evasori non avranno comunque nulla da temere. Chi paga le tasse sarà punito, chi ne paga molte potrà essere sequestrato, taglieggiato, rapinato [...] Follia, questa è follia [...] meglio una condanna per evasione fiscale che una coltellata o un rapimento [...] Nei prossimi giorni cercherò di capire chi è l’ispiratore di questa schifezza. È giusto che tutti lo vengano a sapere e che risponda delle eventuali conseguenze".
:ugeek:

_________________
Immagine
Qual è il colmo per una centralinista? Avere problemi di... linea.Meglio l'erba del vicino che un vicino da erba!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BEPPE GRILLO
MessaggioInviato: lun lug 28, 2008 12:04 am 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
ciao se volete posso informarvi, se sono previste agevolazioni per Beppe Grillo ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BEPPE GRILLO
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 11:41 am 
Non connesso

Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:48 pm
Messaggi: 14
CIAO SE RIESCI A SAPER QUANTO COSTA IL BIGLIETTO E SE CE QUALCHE AGEVOLAZIONE MI FARESTI UN GRANDE PIACERE CIAO GRAZIE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BEPPE GRILLO
MessaggioInviato: dom ago 24, 2008 11:06 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
ciao scusami causa problemi pc e anche al portatile ora risolto non ho potuto informarvi ora vedo se trovo qualcosa... i biglietti si possono acquistare on line.

Beppe Grillo - Palasport, Verona, Lunedì 20/10/2008 - 21:00

Torna il Grande predicatore, molte volte scomodo e spesso censurato per le sue performance. Dopo il successo di "Reset", lo spettacolo che ha portato in tour per l'Italia, Beppe Grillo torna in scena con una nuova produzione dai contenuti ancora sconosciuti. Spettacolo da non perdere!

Palasport, Piazzale Atleti Azzurri d'Italia - Verona
Lunedì 20/10/2008 - 21:00
ottobre 2008

Platea numerato € 30,00
Tribuna Numerata numerato € 25,00
Gradinata Numerata Sud numerato € 25,00
Poltronissima numerato € 25,00
Gradinata Non Numerata Seduto non numerato € 20,00

ciao per i non vedenti ho provato a telefonare non mi hanno fornito ulteriori sconti o altro, cmq dicono che quando prenotate di provare a dirlo che siete non vedenti e poi vedete al momento se vi fanno uno sconto


Top
 Profilo  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 


Vai a:  
cron
Powered by phpBB