Blind Pub





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 6 ruote di speranza
MessaggioInviato: dom set 27, 2009 6:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
Per noi dell'unione italiana ciechi di Verona è diventato un appuntamento consolidato negli ultimi anni, con la variante che quest'anno si terrà il 31 ottobre.

6 ruote di speranza è una manifestazione che si tiene all'autodromo di Monza, dove piloti amatoriali mettono a disposizione i loro bolidi per consentire a persone disabili l'emozione della pista, per qualche minuto anche persone con disabilità possono realizzare quello che in tanti possono solo immaginare: correre sul circuito più ricco di storia ed emozioni della formula 1 con bolidi come Ferrari Lamborghini e Porsche.

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6 ruote di speranza
MessaggioInviato: mer ott 07, 2009 12:00 am 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
Si parte da Verona alle 8.30 in pulmino e auto. Naturalmente più siamo e più ci divertiamo ragazzi, cerchiamo di trovarci almeno in questo evento che ci consente di fare ciò che tante persone vorrebbero fare, correre sul grande circuito di Monza... naturalmente non con delle monoposto, ma con delle auto di serie, che tra l'altro proprio tanto di serie non sono sono: ferrari, lamborghin, porsche e pagani zonda... per chi è appassionato delle corse è un'occasione da non lasciarsi scappare!
Fatemi sapere prima possibile chi vuole venire, mi contatti pure sul forum o, per chi ha il mio numero, mi chiami!
bye cry

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6 ruote di speranza
MessaggioInviato: mar ott 13, 2009 3:52 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
io non posso venire, ma divulgo la notizia, grazie per tutte le iniziative e due persone che fanno parte del forum patologie renali sono ipovedenti, vediamo se vorranno inserirsi tra di voi, sono di milano, magari milano è distante ma non distantissima ciaoooooooo!!!


Top
 Profilo  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 


Vai a:  
cron
Powered by phpBB