Blind Pub





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cosa unisce noi, la spagna, l'ecuador e la colombia
MessaggioInviato: sab feb 14, 2009 7:55 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
Il comune di Vicenza, in collaborazione con l'unione italiana dei ciechi di Vicenza e delle altre sezioni regionali che vogliono aderire, ha aderito ad un progetto europeo che coinvolge le persone non vedenti sui temi di inserimento sociale.
Le attività vengono organizzate in due principali momenti, uno in Ecuador e uno a Cuba, il progetto consiste nel trovare a livello regionale almeno 5 persone che vogliano prendere l'impegno di fare questi 2 viaggi, che prevedono degli incontri con altre persone non vedenti di altre nazioni, con il conseguente scambio culturale.
Una cosa molto importante i viaggi sono quasi interamente spesati potrebbe rimanere scoperto un 30% del costo dei biglietti, comunque appena ho maggori informazioni vi allego prima il programma specifico e poi se qualcuno è interessato me lo dice by cry

p.s. naturalmente il post è rivolto alla sola categoria dei non vedenti e ipo vedenti tra i 18 e i 30 anni........ a presto

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa unisce noi, la spagna, l'ecuador e cuba
MessaggioInviato: mer feb 18, 2009 10:17 am 
Non connesso

Iscritto il: lun feb 16, 2009 1:22 pm
Messaggi: 4
Località: Vicenza
Ciao a tutti.
Solo per precisare che il terzo appuntamento di questo progetto non si svolgerà a Cuba, ma in Colombia.
La settimana prossima Mattia e io, assieme a mia moglie e ad un'altra dipendente del Comune di Vicenza, andremo a Murcia, in Spagna, per partecipare al primo evento di questo progetto. Al nostro ritorno vi faremo sapere com'è andata e sicuramente saremo più precisi sui prossimi appuntamenti di questo interessante progetto europeo.
Vi chiedo un pensiero speciale, visto che Mattia ed io dovremo tenere una relazione in spagnolo! Yo no hablo muy bien espanol...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa unisce noi, la spagna, l'ecuador e cuba
MessaggioInviato: ven feb 20, 2009 11:24 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
IN BOCCA AL LUPO E GRAZIE PER CIO' CHE FATE RAGAZZI E VI PENSEREMO MOLTO E ATTENDIAMO NOTIZIE CIAO BUON FINE SETTIMANA!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa unisce noi, la spagna, l'ecuador e cuba
MessaggioInviato: lun feb 23, 2009 7:14 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 15, 2008 1:58 pm
Messaggi: 87
Località: VR
Ciao, ma che bella iniziativa un simile progetto a livello internazionale.
In bocca al lupo per il viaggio in Spagna e con lo spagnolo, è una lingua molto musicale, lo sto studiando per conto mio e devo dire che più vado avanti e più me gusta, este idioma! faccina sorridente

Un saluto a tutto il pub!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa unisce noi, la spagna, l'ecuador e cuba
MessaggioInviato: ven feb 27, 2009 2:38 am 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
ciao silvia e a te non gusterebbe partecipare a questo evento...

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa unisce noi, la spagna, l'ecuador e cuba
MessaggioInviato: ven mar 13, 2009 3:46 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 16, 2008 8:57 am
Messaggi: 31
SAREBBE BELLO PARTECIPARE AD UN PROGETTO COSI' BELLO PER POTER FARE UNO SCAMBIO DI IDEE E CAPIRE COME VIVONO L'HANDICAP VISIVO IN ALTRI STATI PERCHE' DA QUEL CHE SO LORO NON HANNO MOLTI AIUTI COME ABBIAMO NOI IN ITALIA PECCATO CHE IO SONO FUORI ETA' SPERO CHE SI POSSA APRIRE A TUTTI QUESTA OPPORTUNITA'
faccina indifferente faccina indifferente faccina indifferente faccina indifferente faccina indifferente faccina indifferente faccina indifferente faccina indifferente faccina indifferente faccina indifferente faccina indifferente faccina indifferente faccina indifferente faccina indifferente faccina indifferente faccina indifferente faccina indifferente faccina indifferente faccina indifferente faccina indifferente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa unisce noi, la spagna, l'ecuador e cuba
MessaggioInviato: mar mar 17, 2009 10:26 am 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
nel caso di questo primo sogetto purtroppo (credo di no) ma forse nicfer può risponderti meglio

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa unisce noi, la spagna, l'ecuador e la colombia
MessaggioInviato: sab apr 25, 2009 6:42 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun lug 14, 2008 4:30 pm
Messaggi: 21
Località: Cerea (VR)
Intanto vi saluto dopo tanto tempo di lotananza da questo forum! Anche secondo me l'idea è buona e veramente si devono ringraziare le persone che si prendono un simile impegno. Infatti, uno scambio di esperienze credo sia sempre positivo sia per noi che per loro. Io lo spagnolo non so nemmeno dove stia di casa, non lo compriendo.

_________________
Marco Poltronieri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa unisce noi, la spagna, l'ecuador e la colombia
MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 12:17 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
geek anch'io non compriendo lo spagnolo ma credo non sia così indispensabile.

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa unisce noi, la spagna, l'ecuador e la colombia
MessaggioInviato: lun giu 15, 2009 7:18 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
SE VOLETE UN PO' DI SPAGNOLO LO SO CMQ NON E' DIFFICILE E OTTIMA L'INIZIATIVA, in quel che posso a disposizione ciao!


Top
 Profilo  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 


Vai a:  
cron
Powered by phpBB