Blind Pub





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Elettro Expo Verona
MessaggioInviato: mer nov 26, 2008 10:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 16, 2008 5:03 pm
Messaggi: 122
Località: San Bonifacio (vr)
faccina molto arrabbiata Buon Giorno ragazzi,come ogni hanno urge l'esigenza di far scorta di ogni cosa sia tecnologica ed utile al nostro razzolare quotidiano nel pc\web
Domenica mattina all'alba partiro' con il mio zaino vuoto ed entrero' all'ente fiera di verona all'annuale elettro expo,dove tra un banco all'altro cerchero' il miglior oferente per Dvd Dvd -rw Mini Dvd Cd-r Usb Pen Drive DD-Ram....e magari un robot che vada al lavoro al posto mio il lunedì seguente.
Che ne dite di trovarci in stazione magari fuori dal McDonalds alle ore 09:00.....
Vi aspetto numerosi ed entusiasti di passare una giornata in compagnia.
Dopo la Fiera ci si puo' recare al'UIC dove verranno messi in esposizione ausilii della ditta voice system.
Immagine

_________________
Immagine
Qual è il colmo per una centralinista? Avere problemi di... linea.Meglio l'erba del vicino che un vicino da erba!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elettro Expo Verona
MessaggioInviato: mer gen 07, 2009 12:18 am 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
che lavoro fai carissimo??? ottime iniziative e a disposizione coraggio spero di venire a conoscervi e grazie per tutti i tuoi post! E SALUTO TUTTI, BUONA SETTIMANA E BUONA NOTTE...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elettro Expo Verona
MessaggioInviato: mer gen 07, 2009 12:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 17, 2008 4:41 pm
Messaggi: 110
Località: Polo Sud
Ma e' un topic arcaico questo... credo sia un po' troppo tardi per la fiera... faccina molto sorridente

Beh, cerco di tornare in topic io, alla fine ci sei andato? Com'e' stata? Che hai recuperato? faccina sorridente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elettro Expo Verona
MessaggioInviato: gio gen 08, 2009 4:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
si ma era molto che non mi collegavo caro e mi è sembrato giusto riconoscere la volontà di questa iniziativa e di altre...scusa se ho risposto ad un topic vecchio ciao e GRAZIE DEL LAVORO SVOLTO DA TUTTI PER IL PUB!!!


Top
 Profilo  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 


Vai a:  
cron
Powered by phpBB