Blind Pub





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Navigatori Satellitari Accessibili
MessaggioInviato: ven ago 01, 2008 9:20 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 18, 2008 9:09 am
Messaggi: 83
Località: Venezia
Apro questo argomento perchè mi sono cimentato a testare il Tom Tom sul mio cell Nokia 6630, e sebbene funzioni egreggiamente quando utilizzato da un vedente, con Talks non riesco a farci niente. Qualcuno è riuscito con Talks a gestire altri software per la Navigazione Satellitare e se si quale? Grazie e Ciao.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatori Satellitari Accessibili
MessaggioInviato: sab ago 02, 2008 1:38 am 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
io ho provato solo tom tom su nokia n70 però essendo che purtroppo la versione per cellulare bisogna pensare che non è altro che la versione touch screen modificata pertanto l'elenco che un vedente scorre non è un testo e come se fosse una mini clip art perche il testo si ingrandisce se selezionato come se fosse animato quindi credo proprio che venga interpretate come immagini.
per il resto non saprei cosa consigliarti .... ma se sento qualcosa di interessante ti dico by

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatori Satellitari Accessibili
MessaggioInviato: sab ago 02, 2008 3:35 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 18, 2008 9:09 am
Messaggi: 83
Località: Venezia
cristhian ha scritto:
io ho provato solo tom tom su nokia n70 però essendo che purtroppo la versione per cellulare bisogna pensare che non è altro che la versione touch screen modificata pertanto l'elenco che un vedente scorre non è un testo e come se fosse una mini clip art perche il testo si ingrandisce se selezionato come se fosse animato quindi credo proprio che venga interpretate come immagini.
per il resto non saprei cosa consigliarti .... ma se sento qualcosa di interessante ti dico by

si! infatti quando c'è il TomTom acceso, per Talks sembra che lo schermo sia nero.


Top
 Profilo  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 


Vai a:  
cron
Powered by phpBB