Blind Pub





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: accessibilità su smartphone
MessaggioInviato: lun ago 27, 2012 11:48 am 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
bipngiorno dopo un po' di tempo che non posto... Mi sembrava bello tornare e parlare di accessibilità su cellulari.
Ormai sappiamo tutti che la mela morsicata ha un ottima soluziobe voiceover che funziona su tutti i loro dispositivi. .. Samsung sta lavorando e migliorando il talkback e con la sintesi ivona ancora in versione beta si sta avvicinando e infine arriva l'altra azienda USA Rim cob il loro screenreader gia disponibili nei balcbarry curve 9300 non sono un tecnico del settore ma x ora apple vince ma spero vivamente che anche quesre 2 altre realtà della telefonia mobile ci possa fornire soluzioni equiparabili se non migliori a quelle della mela. Fatemi sapere le vostre opinioni se avete fià esperienza con questi dispositivi grazie mille

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: accessibilità su smartphone
MessaggioInviato: ven mag 23, 2014 1:07 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
E ora anche i windosphone nokia hanno l'assistente vocale già integrato io sono ipovedente non posso ovviamente dare un parere tecnico però la voce non è male e sembra interagisca bene anche sul web, ovviamente servirebbero dei test da parte di chi non vede vi invito sempre a postare qualcosa al rigurdo. Cia a tutti e a presto

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: accessibilità su smartphone
MessaggioInviato: ven mag 23, 2014 1:08 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
E ora anche i windosphone nokia hanno l'assistente vocale già integrato io sono ipovedente non posso ovviamente dare un parere tecnico però la voce non è male e sembra interagisca bene anche sul web, ovviamente servirebbero dei test da parte di chi non vede vi invito sempre a postare qualcosa al rigurdo. Ciao a tutti e a presto


Top
 Profilo  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 


Vai a:  
cron
Powered by phpBB