Blind Pub





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ripresa campionato di calcio
MessaggioInviato: dom ago 31, 2008 5:17 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
ciao ragazzi, c'è qualche patito calciofilo tra di voi? io tifo inter dall'età di 2 anni e ormai neho 30...anche se devo dire che oggi i risultati ci hanno aiutato,ma non dovendo guardare gli altri , e guardando l'inter a me personalmente mourinho non piace e l'inter gioco sotto zero e ha stravolto tutti gli schemi..ieri sera c'erano solo i nomi e niente gioco, staremmo a vedere nel proseguo..e rimpiango mancini...


adesso ci sarà la settimana delle nazionali, 2 gare E FORZA ITALIA!!! CHE NE PENSATE? CIAO A TUTTI E BUON POMERIGGIO!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ripresa campionato di calcio
MessaggioInviato: lun set 01, 2008 6:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 16, 2008 5:03 pm
Messaggi: 122
Località: San Bonifacio (vr)
Immagine

E' la squadra della mia città ma io ed il calcio siamo 2 cose distinte e non ne nutro una grande passione.
Forse per la squadra del mio paese che se la sta' cavando benone...

Immagine

_________________
Immagine
Qual è il colmo per una centralinista? Avere problemi di... linea.Meglio l'erba del vicino che un vicino da erba!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ripresa campionato di calcio
MessaggioInviato: sab dic 06, 2008 10:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
in bocca al lupo per la tua squadra ed io tifo inter che va in sto periodo e speriamo bene... ciao se altri sono tifosi dell'inter o altre squadre... magari ci si confronta e cmq tifo leale e non sfegatato... ciao ciao e forza sambonifacese!!! faccina ammiccante


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ripresa campionato di calcio
MessaggioInviato: gio dic 25, 2008 9:42 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
ADESSO LA SERIE A DI CALCIO E' IN PAUSA, IO COME SAPETE TIFO INTER e speriamo di poter vincere qualcosa d'importante e tifo sia verona che torni su sia chievo che si salvi per la ns città...ciao ciao


Top
 Profilo  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 


Vai a:  
cron
Powered by phpBB