Blind Pub





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Torball
MessaggioInviato: gio lug 17, 2008 11:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
Ciao si anch'io gioco a torball ma non solo io quasi tutti gli iscritti giocano a torball tranne qualcuno, speriamo di ricominciare bene la stagione cool cool cool cool cool cool cool cool faccina sorridente faccina sorridente faccina sorridente faccina sorridente

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: torball
MessaggioInviato: ven lug 18, 2008 3:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 16, 2008 8:57 am
Messaggi: 31
Ciao amici del blind pub come gia detto il sottoscritto paolo già da cinque anni gioca a torball assieme a Cristian Marco e anche il Dott. Mariotto Maurizio presidente dell'UIC di Verona e anche Predebon Lucio Capitano della squadra e Presidente del gruppo sportivo UIC Verona.
Abbiamo anche una squadra femminile con delle ragazze molto in gamba perchè da 5 anni detengono il titolo di campionesse d'Italia.
Gli allenamenti inizieranno a settembre appena so la data precisa ve lo farò sapere.
Chi a qualche curiosità o domanda da fare sono disponibile a rispondere.
Grazie a tutti ciao
:D :D :D :D :) :) :) :) :) :)
:shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek:


Ultima modifica di tommyendy su mar lug 22, 2008 8:57 am, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Torball
MessaggioInviato: ven lug 18, 2008 6:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 16, 2008 5:03 pm
Messaggi: 122
Località: San Bonifacio (vr)
:arrow: Nell'ultimo campionato sono stato latitante ma devo dire che il Torball cn il Golball è lo sport per non vedenti piu'completo e mirato!
Ecco la mia ultima squadra:
Immagine
Asdive cn il Presidente Dott.Gigi Russo e l'allenatore venuto appositamente dall'Albania per noi Eugenio....ah colgo l'occasione per ringraziare i sopracitati e non dimentichiamo Mauro di Marghera Volontario Volante!

_________________
Immagine
Qual è il colmo per una centralinista? Avere problemi di... linea.Meglio l'erba del vicino che un vicino da erba!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: torball
MessaggioInviato: gio lug 24, 2008 8:32 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 22, 2008 5:28 pm
Messaggi: 31
ASSAAAAAAAA :o

anca mi gioco a torball e modestamente........SPACCCCOOOOOOO TUUUUTTTTIIIIIIIIII :twisted: :twisted: :twisted: ......asa

scherzo, ma effettivamente con Silvia e Rosetta abbiamo e continueremo a spaccare il mondo........asa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: torball
MessaggioInviato: gio lug 24, 2008 10:06 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:48 pm
Messaggi: 14
ANCHE IO "PURTROPPO" GIOCO A TORBALL CON CIPPI, SCHERZO NON E VERO ANZI SONO MOLTO FIERA DI LEI E DELLA SUA POTENZA, QUANDO VUOLE TIRA DI QUELLE CANNONATE, SPERIAMO DI ANDAR AVANTI ALLA GRANDE!

PROSSIMO TORNEO E IL 23 AGOSTO A ZURIGO, CHI VORRA SEGUIRCI PER FARE IL TIFO E BEN ACCETTO! 8-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: torball
MessaggioInviato: ven lug 25, 2008 12:53 am 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
ma il prima del 23 non fate nessun allenamento per le ragazze???

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: torball
MessaggioInviato: ven lug 25, 2008 11:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 16, 2008 8:57 am
Messaggi: 31
SICURAMENTE PRIMA DEL TORNEO DI ZURIGO CI SARANNO DEGLI ALLENAMENTI PER LE RAGAZZE E CHI VORRA PARTECIPARE NATURALMENTE E BENEACCETTO VI FARO' SAPERE QUANDO E DOVE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: torball
MessaggioInviato: sab lug 26, 2008 12:34 am 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 05, 2008 10:10 pm
Messaggi: 179
ok fammi sapere perché lo sai che io ci metto un po' a carburare ehm

_________________
by cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: torball
MessaggioInviato: sab lug 26, 2008 8:24 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:48 pm
Messaggi: 14
CIAO ABBIAMO CONCORDATO OGGI CHE FACCIO ALLENAMENTO MARTEDI 5 AGOSTO PER SCALDARCI I MUSCOLI, VI ASPETTO NUMEROSI!!1 8-)

PER FAVORE AVVISATE ANCHE CHI NON LEGGE QUESTO FORUM!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: torball
MessaggioInviato: dom lug 27, 2008 11:55 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
complimenti a tutti i giocatori di torball e IN BOCCA AL LUPO PER LA PROSSIMA STAGIONE E ANCHE DAL SITO TIFEREMO PER VOI SICURAMENTE QUANDO SARETE IN TRASFERTA, se vi farà piacere ciaooooo scusate in questi giorni nonho mai scritto ma vi ho sempre letto un abbraccio a tutti COMPLIMENTI PER LA VOSTRA VOGLIA DI VIVERE E LOTTARE SEMPRE PERCHE' SIETE SUPER FORTI E CORAGGIO SEMPRE!!!


Top
 Profilo  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Vai a:  
cron
Powered by phpBB