Blind Pub





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sport guardato in tv o praticato
MessaggioInviato: lun lug 28, 2008 12:44 am 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
CIAO RAGAZZI, LO METTO IN QUESTA SEZIONE VISTO CHE PARLATA DI SPORT CHE ORGANIZZATE, ma potremmo qui parlare dei ns idoli sportivi o altro..che dite? se poi ce la possibilita di organizzare manifestazioni o incontri anche ben venga

a me piace molto roger federer tennista svizzero, mi piace il calcio tifo inter e seguo lo sport in genere e a voi cosa piace di piu? ciao :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sport guardato in tv o praticato personalmente raccontiamoci
MessaggioInviato: lun lug 28, 2008 9:56 am 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 16, 2008 8:57 am
Messaggi: 31
di sport visti in tv me ne piacciono gran pochi.
Mi piace guardare moto GP il Grande Valentino Rossi un po' meno la F1. Del calcio non ne voglio neanche parlare perchè a mio avviso il calcio Italiano a perso molto e comunque come si fa a parlare di calcio Italialiano quando il 60% forse anche di più dei calciatori sono stranieri.
A me piacciono tantissimo le arti marziali mi piace la corsa, il nuoto e anche il body building

Immagine
questo è il mio idolo per chi lo conosce


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sport guardato in tv o praticato
MessaggioInviato: lun lug 28, 2008 4:12 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
si daccordo è vero il calcio è scaduto, come il ciclismo per il doping e quant'altro, il tuo idolo lo conosco e ottimi sport..a me piace molto il tennis agassi, pete sampras nel passato, justine henin nelle donne e attualmente roger federer svizzero..ciao


Top
 Profilo  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 


Vai a:  
cron
Powered by phpBB