Blind Pub





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Omaggio a Cristina
MessaggioInviato: sab mar 13, 2010 7:28 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio lug 10, 2008 9:14 pm
Messaggi: 2
Un caro saluto a tutti gli amici del forum!.
'Qual buon vento', potrebbe essere la prima vostra più che legittima domanda.
E' da così tanto tempo che non posto, non lascio un mio commento che non avrebbe torto chi pensasse fosse successo a me quello che capitava nella seconda guerra mondiale a chi non tornava o non dava notizie dal terribile fronte russo, ovvero fossi disperso (chissà dove).
Vi chiedo perciò di non accogliere il mio messaggio con troppo sospetto (magari solo un pochino ... il giusto).
Cercherò di essere presente maggiormente d'ora in avanti.
Sento il bisogno oggi di esprimere, nella più assoluta sincerità, i miei complimenti (con tanto di applauso) a Cristina Albicini per l'eccezionale risultato ottenuto ai campionati nazionali di nuoto per disabili svoltisi a Pozzuoli, dove la nostra amica ha vinto una medaglia d'oro nei 400 stile libero (battendo il precedente record della specialità!) ed una d'argento nei 100 rana.
Veramente una grande prestazione.
Il mio personalissimo ed umile riconoscimento va' soprattutto alla performance dell'atleta.
Ma c'è anche, a mio avviso, da sottolineare il grande significato che ha il traguardo raggiunto
da una persona disabile e cioè che con il supporto (chiaramente) di doti fisiche e di volontà e tenacia si può vincere e combattere prima di tutto contro l'avversario principale: la condizione di svantaggio, l'handicap prima ancora del desiderio naturale di imporsi nella logica sfida agli altri concorrenti.
Perciò, brava Cristina!. Spero che TANTE altre persone possano venire a conoscenza dell'impresa, senza dubbio tuo trionfo ma anche IMPORTANTISSIMO esempio per chi deve imparare a non mollare mai, a credere che può farcela spronandolo a trovare i TALENTI NASCOSTI dentro di se.
Facci sognare ancora.

Alla prossima.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Omaggio a Cristina
MessaggioInviato: dom mar 14, 2010 12:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 17, 2008 4:41 pm
Messaggi: 110
Località: Polo Sud
Bentornato a te e complimenti a Cristina per l'impresa!! faccina sorridente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Omaggio a Cristina
MessaggioInviato: mar mar 16, 2010 9:01 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 11, 2008 1:01 am
Messaggi: 217
Località: verona
ciao ben tornato a te e saluto mobius... UN ABBRACCIO COMPLIMENTI ALL'ECCEZIONALE IMPRESA DI CRISTINA E DI TUTTI I DISABILI PARAOLIMPICI, MEDAGLIE ACQUISITE DALL'ITALIA DUE al momento, E A TUTTI COLORO CHE DELLA LORO DISABILITA' FANNO UN PUNTO DI FORZA!!!

CORAGGIO E SAREBBE GIUSTO CHE I MASS MEDIA DESSERO MAGGIORE RISALTO A QUESTE STUPENDE IMPRESE A MIO AVVISO... UN CARO SALUTO A TUTTI VOI CON AFFETTO giannalinda


Top
 Profilo  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 


Vai a:  
cron
Powered by phpBB